Cari amici, cogliamo l’occasione attraverso il sito ufficiale per ringraziare calorosamente tutti coloro che in questi tempi hanno speso belle parole per la nostra Associazione.
Questa e l’occasione giusta anche per ringraziare di cuore l’Amministrazione Comunale di Crespadoro, in particolar modo nella persone del Sindaco Mecenero Alessandro per la bella lettera di ringraziamenti inviata al nostro Presidente, in data 14 settembre 2009, di cui riportiamo ora il testo integrale:

 

“A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale ringrazio Te e tutti i volontari per la disponibilità e l’intensa attività svolta durante la manifestazione “Un estate a Crespadoro”.

 
La Vs. attività a permesso di allietare l’estate di quanti sono rimasti a casa e di quanti hanno scelto Crespadoro per le loro vacanze.

 
Per molte persone residenti nei Comuni della Vallata “Un estate a Crespadoro” è diventato un appuntamento fisso e la varietà di proposte offerte a permesso di far conoscere il nostro paese e in primis le bellezze naturali e l’ospitalità di Crespadoro anche al di fuori dei comuni limitrofi.

 
Vi ringrazio pertanto per i’intenso lavoro svolto durante l’estate e in particolare per l’ottima riuscita della Camencasa, certo che per gli anni futuri ci sia la stessa collaborazione”.

 
Distintamente

 
Il Sindaco Alessandro Mecenero
Crespadoro 14 settembre 2009


Tag: , , ,

  • Kobra

    Sempre più in alto!!

  • yusva

    grazie sindaco…..numero uno….

  • presidente

    Che dire!? Grandi soddisfazioni !Grazie sindaco! 2009 UN’OTTIMA ANNATA!

  • Koaleto

    …abbiamo posto le basi per il 2010, dove dovremmo impegnarci al massimo per fare ancora meglio! W l’Atletico Mesenei!