presidenti
Ciao a tutti!
Un paio di settimane fà è avvenuto un incontro tra il nostro Presidente e quello del “Gruppo Strodi”.
L’incontro avvenuto in sede comune “Bar Trego”, in una goliardica serata, ha portato buoni frutti e ha impostato le basi di una futura collaborazione tra i due gruppi, per allietare le prossime feste paesane!!.
Presenti all’incontro anche il Presidente della Pro Loco Crespadoro e lo Sponsor uffiaciele dell’Atletico. Molti gli argomenti trattati, tra i più importanti il Black Stone Fest e la Camencasa 2010.
L’anno prossimo sarà ancora meglio di quest’anno dopo aver sancito questa alleanza di ferro, bagnata da altrettanti prosecchi!!.
L’Atletico Mesenei che per l’occasione si presentava con gran parte del consiglio direttivo, ha avuto modo così di consegnare dalle mani del nostro Presidente, la felpa ufficiale della nostra associazione, alla carica più alta del “Gruppo Strodi”.
Molti giornalisti aspettavano fuori dalla porta del “Bar Trego” la fine del summit per porre qualche domanda ai vari presidenti presenti.
Ma purtroppo per la stampa nazionale ed estera presente, non è stato possibile avvicinare nessuno, dato il fatto che con un colpo di astuzia tutti i presenti si sono dileguati nella sede ufficiale dell’Atletico dove l’incontro si è concluso a suon di maroni e vin moro.
Alla prossima!


Tag: , , , , ,

  • mece

    bene :D
    vedo che l’atletico si sta ampliando sempre piu!!
    io aspettavo di leggere la notizia sul “Sydney Morning Herald” ma vedo che avete evitato la stampa con furbizia rifugiandovi nella storica sede di viale mesenei.
    saluti