crespadoro-bis
Ebbene si signori, il Crespadoro Calcio per il secondo anno consecutivo, si è aggiudicato il proprio girone del campionato AICS.
Il Crespadoro in questa stagione ha iniziato subito il campionato a mille vincendo tutte le partite dell’andata, macinando uno dopo l’altro tutti gli avversari trovati.
Sull’onda dell’entusiasmo però la squadra stecca la prima partita del ritorno, a Montebello, niente paura però solo una piccola battuta d’arresto, poi via di nuovo a vincerne una dopo l’altra fino alla catastrofe di Spagnago!
Dopo quella pesante sconfitta i ragazzi hanno avuto un leggero calo e le partite successive sono state tutte delle battaglie per non perdere terreno e tenere a distanza i rivali del Real San Piero che pian piano si sono fatti sotto arrivando addiritura a pari punti con i nostri!
Ed è proprio a questo punto che si arriva alla fatidica serata di ieri, 31 marzo 2010, dove al Campo Comunale di Molino di Altissimo, alle 20.45, l’arbitro ha dato il fischio d’inizio al derby tra il Crespadoro e il Real San Piero, ultima giornata del campionato chi vinceva si aggiudicava partita, titolo e onore.
Alla fine della partita il risultato parlava forte è chiaro 2 a 0 per il Crespadoro Calcio e tanti saluti al Real San Piero, al quale però va dato merito di aver lottato fino all’ultimo dando vita a un gran bella serata di calcio.
Grandissima partita da parte di tutti i ragazzi del Crespadoro che hanno lottato e corso su tutti i palloni mettendoci grinta e cuore per difendere il titolo portato a casa l’anno scorso.
Spiccano su tutte le prestazione del numero 1 None del Crespadoro, che noi dell’Atletico Mesenei conosciamo bene, del Capitano Bordi, altra nostra conoscenza!, del numero 10 Faio, che mai come quest’anno è stato fondamentale per questa squadra, e infine del “Golden-Boy” del Crespadoro calcio, Kenya, futuro di questa squadra e dell’Atletico Mesenei!.
Complimenti cmq a tutti quanti i giocatori che ieri e per tutto il campionato hanno aiutato il Crespadoro a restare al vertice anche per questa stagione!
Complimenti a dirigenza e a tutti i tifosi!!
Adesso prima di ripensare a tempo pieno all’Atletico, ai nostri ragazzi, spettano le provinciali, dove si scontreranno con tutte le prime, seconde e terze classificate di tutti i gironi della provincia!
In bocca al lupo e ancora complimenti per questa magica vittoria! Ve la meritate tutta!
Alla prossima!


Tag: , , , , ,

  • Elisa

    Numeri Uno come sempre!!! (..ma chi è il disperato sullo sfondo a destra?!) ^^