17 giugno 2010

Atletico…Fantasia!

Grande prestazione ieri sera nel torneo di Altissimo per l’Atletico Mesenei che con il sonoro punteggio di 6 a 3 batte la formazione “Caffè Centro” e si qualifica alla fase finale del torneo con il primato del girone A.
Grandi emozioni e calcio spettacolo offerto dalla formazione allenata dal duo Serafini-Pellizzaro, messa in campo con un nuovo modulo denominato a fine gara da loro stessi come 1-2-FANTASIA. Con questo nuovo modulo la squadra gia nei primissimi minuti di gara mette sotto pressione gli avversari e il nostro Faio mette in rete un fantastico gol in rovesciata, che però l’arbitro decide di annullare per gioco pericoloso a sua detta ma che per parere di tutti i presenti era assolutamente regolare.
Questo fatto non fa perdere d’animo la squadra che anzi si carica ancora di più e infatti poco dopo il nostro n°22 Melis mette a segno l’uno a zero con un altro gran gol.
Gli avversari cercano di reagire e riescono a portarsi sul pari con un gol di azione, ma l’Atletico fa subito vedere che non ha nessuna intenzione di essere messo sotto e il nostro Stizzo dopo una cavalcata sulla fascia lascia partire in gran tiro che si insacca nella porta avversaria.
Tutta la formazione gira alla perfezione e il nostro n°6 Marco approfitta di un calcio d’angolo per mettere sulla testa di Faio la palla del 3 a 1.
Poco dopo in un momento un po’ confuso della partita, Faio inventa un altro eurogol che si infila sotto l’incrocio, la cosa strana e che stava tirando quel pallone indietro per passarlo al portiere avversario per far riprendere il gioco che era fermo ma l’arbitro che non si era accorto della situazione convalida il gol che ci porta così sul 4 a 1.
Con estrema sportività decidiamo così di far fare un gol ai nostri avversari per riportare la partita nel giusto equilibrio perché non si dica poi che l’Atletico Mesenei rubi o cose del genere, questo gesto visionato da alcuni emissari della FIFA presenti in tribuna ci mette in lizza per ricevere l’ambito riconoscimento “FIFA FairPlay 2010” .
Il primo tempo si chiude così con il risultato di 4 a 2 e con una nostra padronanza assoluta del gioco.
Nel secondo tempo il nostro n°7 Luky ci porta sul 5 a 2 poi l’arbitro concede un rigore alla formazione avversaria ma quando non manca più tantissimo alla fine della partita Melis insacca la palla del definitivo 6 a 3.
Grande prova fornita da tutti i giocatori scesi in campo, una nota negativa della serata riguarda il nostro n°3 Diego Cattazzo che e dovuto uscire a metà secondo tempo per un infortunio al ginocchio ovviamente speriamo che non sia nulla di grave e che si risolva tutto al più presto.
Adesso tutta la nostra concentrazione e già rivolta alla semifinale che giocheremo mercoledì 23 giugno 2010 alle ore 20,15 contro la formazione “Dalla Barba”.
Forza ragazzi mettiamocela tutta per cercare di raggiungere la finalissima di venerdì!
Vi aspettiamo numerosi a tifare e supportare i nostri ragazzi!
FORZA ATLETICO MESENEI!
A presto!


Tag: , , , , ,