Dopo il consiglio di amministrazione straordinario tenutosi nella nottata fra i dirigenti dell’Atletico comunichiamo ufficialmente attraverso il sito ufficiale la decisione di chiuderci in un momentaneo silenzio stampa per cercare di alleggerire il carico di tensioni che si sta accumulando sulla squadra.
Questo ovviamente per preservare e mantenere calmi tutti i giocatori della nostra rosa, che dovranno affrontare un delicato impegno mercoledì prossimo, 16 giugno, contro la formazione “Caffè Centro”.

 
Per la cronaca la partita disputata ieri sera contro “Autof. Presa-Elettrica SI.GI”, valevole per il girone A del torneo di Altissimo si è chiusa sul risultato di 3 a 3.
Per noi a segno il nostro n°7 Luky, doppietta al debutto con la maglia dell’Atletico, e gol anche per il nostro n° 16 Faio.
La classifica del girone per il momento ci vede primi con 4 punti con due gare disputate e una ancora da giocare.

 
All’uscita del CdA il presidente assalito dai giornalisti ha voluto rassicurare tutti i tifosi dicendo che la squadra sta bene e in forma, e che è sicuro che i ragazzi faranno di tutto per qualificarsi alla fase finale del torneo.
Dopodiché la comunicazione del silenzio stampa come già riportato ad inizio notizia.

 
Cogliamo l’occasione per invitare tutti i tifosi e simpatizzanti a venire a vedere la partita di mercoledì prossimo per supportare la nostra squadra affinché passi il turno e si possa continuare a sognare!.
Come sempre FORZA ATLETICO!.
Alla prossima.


Tag: , , , , , ,