Ciao! Ieri sera 30 giugno 2010 è iniziata l’avventura dell’Atletco Mesenei al torneo di calcio a Durlo di Crespadoro.
Formazione al completo per Mister Serafini che ha così potuto testare tutti i giocatori della rosa per vederne le effettive condizioni di forma.
L’Atletico Mesenei, che si pensava fosse ancora scottato dalla forte delusione per la sconfitta in finale al torneo di Altissimo, ha invece subito alzato la testa e già da questa prima partita del torneo ha dimostrato a tutti l’unicità e la forza del gruppo.
Tutti i giocatori ieri hanno giocato una grande partita, regalando belle azioni a tutto il pubblico che ha assistito al macth. Gara tenuta sempre sottocontrollo dalla formazione dei Mesenei a parte qualche distrazione nel finale dove la stanchezza iniziava a farsi sentire e la tensione era un pò calata.
A segno per noi sono andati in sequenza Lucky autore di una doppietta, Kenya partito nella formazione titolare come punta, poi un bel gol anche per Marco ed infine grande doppietta di testa per il rientrante Diego Lovato!.
La gara si è conclusa sul risultato di sei a quattro per noi.
Da segnalare l’esordio con la maglia dell’atletico per il n° 14 Nicola Negro alla sua prima apparizione con i nostri colori.
Complimenti a tutti i ragazzi per il buon esordio nel torneo, ora testa puntata a mercoledì 7 luglio alle 21,15 quando ci aspetta la sfida con i ragazzi del “Bikers Bar”.
Alla prossima!


Tag: , , , ,