Salve amici!
Serata emozionente ieri sera al “PalaMesenei” dove si è disputato l’incontro di recupero valevole per la quarta giornata del Girone B del campionato misto AICS 2010/2011.
L’Atletico Mesenei ospitava il fanalino di coda US Castello e il nostro Coach Diego ha per l’occasione rivoluzionato la formazione schierando un sestetto inedito, dove dopo un inizio a dir poco scandaloso, con un parziale di 6 a 0 per il Castello, rigorosamente con il suo crocifisso in mano scandisce quattro perle di saggezza che risvegliano l’Atletico che così chiude l’incontro con un netto 3 a 0!!.
In evidenza la grande prestazione per il numero 2 Salita che conferma ancora una volta il suo eccelente stato di forma, anche la numero 9 Alice che con la sua ricezione stile “Dember” ha dato grande sicurezza alla squadra, infine non dimenticando Manu, numero 77, che ha dato un importante aiuto per la vittoria! “Come gira i punti lù non li gira nessun!”
La squadra di Coach Lovato con questa vittoria si è portata così al secondo posto in classifica a quota 22 punti, prossimo impegno venerdì prossimo, 18 febbraio 2011, sempre in casa contro la formazione ASD Marola Volley.
Purtroppo per tutti gli appassionati e tifosi dei colori bianco-verdi ieri sera non c’è stata la tanto attesa presenza di Belen Rodriguez al “PalaMesenei”, si dice che la causa della sua mancata presenza sia dovuta principalmente all’imminente partenza del festival della canzone Italiana di Sanremo, che vede la soubrette tra i conduttori di quest’anno.
Chissà se il motivo sarà veramente questo o se per caso la dirigenza dell’Atletico stia pensando di effetuare una virata e prendere magari qualche altra giocatrice, vedremo.
In conclusione c’è una sorpresa per tutte le fans femminili dell’Atletico Mesenei, che negli ultimi tempi magari avevano un pò mugugnato per il tanto parlare della Belen, sembra sul punto di aprirsi infatti una trattativa tra i dirigenti dei Mesenei e i procuratori di un famoso pallavolista italiano, il nome che circola sarebbe quello di Luigi Mastrangelo, ora in forza al Piemonte Volley, squadra campione d’Italia in carica.
Cliccate qui per visualizzare il profilo di Mastrangelo tratto da Wikipedia
Alla prossima!
Tag: aics, atletico mesenei, Belen Rodriguez, campionato, luigi mastrangelo, mercato, pallavolo, partita, us castello, vittoria, volley