Salve amici dell'Atletico Mesenei.

Nemmeno il tempo di metabolizzare la grande vittoria ottenuta nel ritorno dei quarti di finale, nei play off del campionato AICS Misto 2010/2011, che già la nostra mente deve essere proiettata alla fase successiva ovvero le semifinali del torneo!.

Dopo aver giustamente festeggiato la grande impresa dei nostri ragazzi che son riusciti a buttar fuori una squadra come il GS Antares A, che già ad inizio stagione era considerata come una delle pretendenti al titolo finale, adesso sul nostro cammino ci troviamo ad riaffrontare i ragazzi del GS Antares B, squadra tosta e tenace, già incontrata due volte in questa stagione durante la regular season.

L'appuntamento con l'andata delle semifinali è per venerdì 15 aprile, alle ore 21.00, presso la palestra della Scuola Elementare P.E. Negri, via Bertolo a Vicenza. Nell'altra semifinale si affronteranno il PVO Montebello contro il PCG Santorso. 

Adesso resettiamo i pensieri legati a quanto fatto fino in questo momento, mettiamo da parte l'impresa dei quarti e concentriamoci come si deve su questa sfida che si preannuncia già calda e ricca di emozioni. Sono sicuro che la maggior parte dei frequentatori di questo nostro sito magari non si sarebbero aspettati di arrivare a leggere un articolo che parlasse delle semifinali vedendoci ancora fra i protagonisti di questo torneo; forse nemmeno io ad inizio stagione mi sarei aspettato tanto da questi ragazzi, che gara dopo gara hanno stupito tutti, unendosi sempre di più sotto il nome di questa società che magari alla maggior parte della gente non vorrà dire nulla ma, per chi c'è all'interno e conosce lo spirito che aleggia attorno ai Mesenei, è uno stile di vita, come ha detto qualcuno anni fà.

Ho già usato tante parole e magari non vorrei essere ripetitivo, ai ragazzi e alle ragazze che giocano nell'Atletico Volley dico solamente che spero tanto di rivedere nei loro occhi la stessa cattiveria agonistica dimostrata nei quarti di finale, ricordatevi che tutto l'Atletico Mesenei è con voi anzi........VOI siete l'Atletico Mesenei!!. In bocca al lupo.

Alla prossima!.


Tag: , , , , , , , , ,