9 aprile 2011

..e semifinale fu!!

L'Atletico Mesenei Volley, al suo primo anno nel campionato pallavolo AICS Misto, conquista le semifinali del torneo, battendo in un "PalaMesenei" gremito, gli ostici avversari del GS Antares A con il risultato di 3 set a 1!.

Complimenti a tutta la squadra, da parte della dirigenza dell'Atletico Mesenei, per la grande partita disputata. Un plauso particolare al Coach Diego Lovato che ha saputo infondere nei suoi ragazzi le motivazioni più valide per caricarli al meglio e per aver saputo affrontare queste due gare dei quarti di finale in modo superbo.

La scivolata di gruppo della squadra, all'angolo dei tifosi dei Mesenei, a fine gara è la scena che meglio identifica la forza di questo gruppo, forza della quale abbiamo già ampiamente parlato un paio di articoli fa.

Non sappiamo dove si arriverà, però l'importante è affrontre tutto e tutti con la stessa rabbia agonistica che noi tifosi abbiamo visto brillare negli occhi di voi giocatori questa sera.

Ci son poche parole da aggiungere, ragazzi adesso siete davvero decollati, puntate dritto verso la meta....certo l'"eldorado" è ancora distante. Ma non così tanto...

Alla prossima e sempre forza Atletico!!


Tag: , , , , , , , ,

  • Davide

    Complimenti… bravi ragazzi!!!