Il nostro Diego in azione durante una partita di beach volley


Cari amici dell’Atletico Mesenei, a tre giorni esatti dalla partita di ritorno tra l’Atletico Mesenei Volley e il GS Antares A, valevole per il passaggio in semifinale dei play off del campionato AICS Misto 2010/2011, siamo in grado di farvi leggere, in esclusiva mondiale, un intervista inedita di Diego Lovato, il coach della formazione bianco-verde.

Ricordiamo che la partita di andata, giocata sabato 2 aprile in casa dell’Antares si è conclusa con il non negativo risultato di 3 a 2 per loro, che ci consente di poter tenere viva la speranza di passaggio del turno.
Ma adesso ecco l’ntervista a coach Yusva:

1) Buonasera coach Lovato, innanzitutto come si sente a circa 72 ore dall’inizio di questa sfida di ritorno dei quarti di finale dei play off??
> Sono tranquillo, ho molta fiducia nei miei ragazzi.

2) Com’è lo stato di forma della squadra?
> Ci sono giocatori in forma e giocatori che soffrono ancora di vari disturbi. Niente di grave comunque sono tutti della partita.

3) E soddisfatto di come si sono comportati i ragazzi, nella gara di andata?
> Nei primi 2 set abbiamo sbagliato modulo, poi abbiamo ripreso in mano la situazione e siamo riusciti a vincere il terzo e il quarto parziale. Peccato non aver portato a casa la vittoria sarebbe stato un premio per l’impegno.

4) Secondo la matematica sappiamo che basta una vittoria casalinga con 11 punti di scarto e passiamo alla semifinale. L’impresa per quanto ancora ardua è possibile??
> Tutto è possibile! Abbiamo voglia di ripeterci.

5) Ha qualche considerazione da fare sul “GS Antares A” ovvero gli avversari della partita di venerdì sera??
> Sono un ottima squadra. Urla, si incita ed esulta come una grande squadra. Mi piacciono, ma credo che come giuoco siamo migliori.

6) Vuole rivolgere qualche particolare pensiero ai tifosi dell’Atletico, che come si dice in giro, venerdi accoreranno in massa al “PalaMesenei”, per fare il tifo per la sua squadra??
> Certo venite a fare il tifo. Abbiamo bisogno di voi. Siamo in pochi in organico e la presenza dei nostri tifosi ci aiuterà molto di sicuro.

7) Infine, ha sentito la dirigenza per la questione del rinnovo??
> Si! Siamo in comune accordo. L’obiettivo è vincere questa competizione. Se dovesse sfumare vuol dire che avrò fallito e cosi come da contratto dovrò lasciare l’incarico ad un altro mister che sicuramente sarà all’altezza…

Ringraziamo di cuore il coach Diego Lovato per la disponibilità data.

Appuntamento al “PalaMesenei” presso la palestra delle Scuole Media “G. Ungaretti” venerdì 8 aprile 2011 alle ore 21.00 per la gara di ritorno dei quarti di finale di questi play off.
Vi aspettiamo numerosi per tifare l’Atletico Mesenei!

Alla prossima!


Tag: , , , , , , , , ,

  • mece

    Speremo de vedere una bella cornice de pubblico Venerdì sera per portare l’ateltico in semifinale!!