Dopo la conquista delle semifinali nei play off del campionato di pallavolo AICS Misto 2010/2011, il nome dell'Atletico Mesenei Volley ha iniziato a fare il giro del mondo, è proprio da questa mattina ha iniziato a girare una voce che se confermata avrebbe del clamoroso.

Da alcune fonti, molto vicine all'ambiente biancoverede, sembrerebbe che nella nottata di domenica ci sia stato un incontro, presso la sede dell'Atletico, tra i "can grossi" dei Mesenei, il vice-presidente Mecenero Mirco, il Direttore marketing Mecenero Andrea, il segretario amministrativo Mecenero Davide e naturalmente il presidente Disconzi Matteo, con una presunta cordata di imprenditori che sarebbero intenzionati a iniziare una "scalata" per acquisire una parte o la totalità delle quote dell'Atletico Mesenei Volley, entrando così di diritto nel consiglio di amministrazione della società.

Si vocifera che questa presunta cordata, sia composta da un trio di capitalisti uniti per rilevare a titolo definitivo il club Volley dell'Atletico, che vanta un capitale sociale di ben 890mila yen.

Le trattative sarebbero andate avanti per tutta la notte, alcuni diconi fino quasi all'alba, e sembrerebbe che verranno riprese nella nottata di mercoledì quando le parti si ritroveranno sedute ad un tavolo presso il Bar Trego, nota locanda del paese di Crespadoro, meta molto frequentata dalle alte cariche dell'Atletico Mesenei. Noi presumiamo che se questo incontro fosse confermato, giovedì sapremo per certo i nomi di questi 3 presunti magnati, che sull'onda dell'entusiasmo hanno già fatto sapere, tramite agenzie di stampa, di avere due assi nella manica da portare in squadra qualora riusciserro ad entrare in società.

Si tratterebbe del noto schiacciatore cubano Ramon Gato, attualmente tesserato per la Geotec Isernia squadra di A2, e della ancor più nota schiacciatrice italiana Francesca Piccinini, che milita nel Volley Bergamo.

Il cubano Ramon Gato

La pallavolista Francesca Piccinini

La dirigenza dell'Atletico Mesenei, per ora ha deciso di non esprimere nessun tipo di parere riguardo a queste voci.

Per ora è tutto, vedremo in settimana se ci saranno sviluppi. Continuate a visitare il sito per tenervi informati a riguardo.

Alla prossima.

La redazione di Atletico Mesenei News


Tag: , , , , ,

  • yusva

    bella koaleto…..chi saranno mai sti magneti!!!!