L'Associazione Atletico Mesenei è lieta di annunciare ufficialmente, l'acquisto a titolo definitivo, del forte attacante Mecenero Fabio, per il prossimo torneo di calcio a 7 che si disputerà ad Altissimo, in giugno.

Un altro colpo "grosso" per la dirigenza dei Mesenei, dopo l'imponente campagna acquisti dell'estate 2010, che ha portato a far vestire la camiseta bianco-verde a pezzi da novanta del calibro di Melis Marco e Lovato "Lucky" Luca.

Dopo la risoluzione consensuale del contratto tra la nostra società e l'attacante Chiarello Marco, arriva così l'ufficialità sulla nuova punta di sfondamento per la formazione dell'Atletico, una prima punta, più volte richiesta dalla coppia di tecnici Tomas Serafini & Carlo Pellizzaro.

Tecnici che intervistati all'uscita dal centro sportivo, si sono detti ben contenti, per il nuovo arrivo in rosa.

La dirigenza, approfitta inoltre di questo comunicato stampa, per ufficializzare l'acquisto, sempre per il torneo di Altissimo, del forte e duttile centrocampista, Feder Enrico.

Due colpi di mercato molto importanti questi, che il Presidente dell'Atletico, Matteo Disconzi, all'uscita dalla sede, ha voluto commentare così ai microfoni di Atletico Tivù: "La dirigenza, con questi due nuovi acquisti, ha voluto ribadire una volta di più, quale sia l'obbiettivo principe per la prossima stagione estiva. Starà adesso alla coppia di allenatori Serafini e Pellizzaro, riuscire a far esprime al meglio questi ragazzi portando l'Atletico Mesenei ad essere padrone del campo e del giuoco in ogni partita che lo vedrà impegnato".

Adesso sale la febbre in attesa che i due mister rendino pubbliche, le liste con le convocazioni ufficiali, per i prossimi tornei di Altissimo e Durlo. Per il momento comunque è tutto.

Alla prossima!.


Tag: , , , , , ,