A quasi due anni dal “Risorgimento Inglese Tour” che segnò la loro rinascita dopo un periodo un po’ opaco, e ad oltre un anno dal mio ultimo articolo su di loro, torno oggi a riscrivere per i Beyond The River, la rock band più famosa del paese di Crespadoro.


L’occasione è di quelle per così dire speciali, i BtheR, infatti saranno impegnati nelle prossime settimane in una serie di appuntamenti di prestigio nelle varie feste all'aperto dell’alta valle. Per celebrare i quasi due anni dal loro primo “tour” si è deciso allora, in un certo senso, di accorpare le prossime tre date live dei Beyond in un mini tour celebrativo, ribattezzato “La solitudine dei numeri uno Tour”.


Questo special tour arriva come detto dopo il “Risorgimento” e dopo il “Ritorno degli Indios Tour” due tournè molto seguite dal pubblico e dai fans dei BtheR che nel frattempo sono cresciuti e diventati sempre più vasti.


La prima data della “Solitudine dei numeri uno Tour” sarà sabato 28 maggio 2011 all’interno della “Castagnare Fest” presso il Bar Categnare, via gromenida 15 Molino di Altissimo – Fronte parcheggio Pesciara Bolca, inizio concerti dalle ore 21.00 circa in poi...


I nostri beniamini chiuderanno una serata ricca di musica live dove prima di loro suoneranno i COOL HOLES, i FUORI REGISTRO e ospiti della serata saranno i BASTARD SONS OF DIONISO (secondi classificati alla seconda edizione di X-Factor).


Quindi non mancate gente, questa è assolutamente una di quelle occasioni da non farsi scappare!.


Alla prossima!.


Tag: , , , , , ,

  • http://www.facebook.com/andrea.mecenero Andrea Mecenero

    come mai sto nome del tour?? e dopo queste tre date quale sarà el prossimo tour? se farà un tour autunnale a Londra?

  • Mirco

    Il nome deriva dal fatto che i BtheR negli ultimi tempi si sentivano abbandonati dall’Atletico Mesenei….da questo deriva la “solitudine”.
    Per il momento è in programma questo mi tour celebrativo prima data Casteganare seconda data festa della trota e gran finale del tour al Black Stone Fest…

  • mece

    bona grazie per la spiegazione!!
    come te sembra el novo form per i commenti? le piu completo e a breve lo sostituiro definitivamente con quello sopra de facebook in quanto lo fa anche questo

  • http://pulse.yahoo.com/_BLD3OKLPRE6YCPPW6UTCH2FTD4 Mirco

    l’è ottimo questo nuovo form!! Bella Andrea!

  • Davide

    Bella mece!!! adesso e più comodo ancora lasciare commenti..