A poche ore dalla vigilia della terza edizione del "Black Stone Fest", noi di Atletico Media siamo lieti di pubblicarvi in esclusiva un intervista al Direttore Artistico 2011 della kermesse Matteo Dalla Costa.

Nell'augurarvi una buona lettura vi ricordiamo che il Black Stone Fest si terrà al campo sportivo in via valletta nei giorni di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 giugno...

Direttore Dalla Costa, ci elenchi quali novità ci saranno quest’anno al BSF?
"Innanzitutto, siamo orgogliosi di poter ospitare sul nostro palco i Ballbreaker (AC/DC) una delle migliori cover band d’Italia, che in questo periodo stanno anche partecipando ad un programma televisivo su LA3 (Canale 143 SKY). Poi siccome quest’anno siamo stati presi d’assalto da molteplici richieste di partecipazione da giovani band locali, assieme agli organizzatori abbiamo deciso di lasciare uno spazio domenicale di trenta minuti cadauno sul mega palco del Black Stone Fest. Oltre a questo, dalla giornata di sabato, ci sarà anche per la prima volta il live streaming via internet visibile in tutto il mondo attraverso il nostro sito www.atleticomesenei.com".


Quest’anno vi aspettate molto entusiasmo riguardo al vostro festival da parte dei giovani, come capitato negli anni scorsi?
"Siamo certi che anche quest’anno ci sarà un enorme coinvolgimento per la manifestazione, sia da parte dei giovani del posto, sia dei paesi limitrofi e speriamo che di anno in anno questo entusiasmo aumenti sempre più".


Quale affluenza di pubblico vi aspettate tenedo conto  delle passate edizioni?

"Tenendo conto delle diverse richieste che ci sono pervenuta da band anche al di fuori della nostra regione, per esempio Milano, e sperando nella clemenza del meteo, prevedo ci sarà una buona affluenza di pubblico, speriamo che il campo sportivo riesca a contenere tutti!".


Qualche aspettativa per il futuro?
"Ci sono molte aspettative per il futuro, la più importante fra queste è quella di portare entro breve tempo una band straniera o un gruppo rinomato sul nostro palco".

Ringraziamo il signor Matteo Dalla Costa per la disponibiltà concessa.

Alla prossima.

Mirco Mecenero per la redazione di Atletico Media.


Tag: , , ,