29 giugno 2011

Obiettivo: FINALE!

Ciao amici dell'Atletico!

Questa sera alle ore 20.15 presso il campo parrocchiale di Altissimo andrà in scena la semifinale del torneo di calcio a 7 che vedrà scontrarsi la nostra squadra contro la compagine "Dalla Barba".

Il cuore bianco-verde di tutti i tifosi dei Mesenei si rimette così a battere sempre più forte per sostenere anche quest'anno la nostra squadra guidata da Serafini/Pellizzaro, che cercano di centrare la loro quarta finale consecutiva fra Durlo ed Altissimo.

Abbiamo bisogno di tutti i magnifici tifosi dell'Atletico per raggiungere questo nostro obiettivo, quindi mi raccomando vi aspettiamo in tanti stasera!.

Un pò di tempo fà concludevo gli articoli del volley con una frase detta da qualche personaggio famoso o importante, dato che questa cosa ha dato i suoi frutti, vi lascio con una frase del buon vecchio Fabio Caressa che spero porterà bene ai nostri ragazzi questa sera: "Il coraggio non è mai stato non avere paura. Le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze; sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti. Negli occhi dei nostri, oggi, forse c'è anche un po' di timore, come sempre quando arrivi a un momento decisivo. E allora, CORAGGIO ATLETICO!"...

...vai e conquista la FINALE!.

Alla prossima!.


Tag: , , , ,

  • Davide

    Forza ragazzi, la finale e a un passo!!!

  • http://www.facebook.com/people/Diego-Lovato/1191346913 Diego Lovato

    Forza raga andiamo in finale….

  • Pellizzaromarco

    Andiamo a Berlino!! opss Altissimo!