Un Atletico Mesenei forte, determinato e soprattutto brillante nel gioco ha vinto 6 a 2 la sua prima partita nel torneo di Altissimo 2011, contro la squadra "Gonzato Serramenti".

Serata di grande calcio ieri sera ad Altissimo, dove i nostri ragazzi si son battuti contro degli avversari di altrettanto alto livello dando vita ad un emozionante match che sicuramente avrà fatto divertire il pubblico presente al campo sportivo.

I nostri inossidabili tecnici Carlo Pellizzaro & Serafini Tomas quest'anno possono contare sull'appoggio di un "vice" d'eccezione, Marco Melis, che purtroppo per un problema al ginocchio non può scendere in campo ma ha voluto essere lo stesso vicino alla squadra in attesa di tornare anche lui protagonista del gioco nella prossima stagione.

Quasi tutta la partita è stata dominata dai Mesenei, che hanno giocato in una inusuale tenuta gialla che al di fuori dava tanto la sensazione da nazionale brasiliana. Ottima prova di tutti i giocatori è grande esordio per i nuovi acquisti, Enrico Feder che ha giocato il primo tempo, Luca "Pelo" Pellizzari prova magistrale in difesa, Lele Benetti autore di una doppietta, Stefano Mazzocco marcatore di un gol e gara fenomenale a centrocampo infine Fabio Mecenero entrato nel secondo tempo autore di un gol pure lui.

Ma non dimentichiamo il mitico None in porta, Marco che come sempre lascia il segno, Lucky un gol e per definirlo in una parola fenomeno. Inoltre belle prestazioni anche per capitan Mazy, Stizzo, Bordi, Teda e Lele.

Appuntamento a venerdì 10 giugno ore 21.15 quando i nostri ragazzi sfideranno la squadra "Dalla Barba".

Non mancate l'Atletico Mesenei regala emozioni!.

Alla prossima e forza Atletico!.


Tag: , , ,

  • mece

    dai che portiamo a casa anche questa coppa!!!

  • Pellizzaromarco

    la partita è già sotto inchiesta; ieri pomeriggio la SNAI ha bloccato le scommesse sui Mesenei dopo che si è verificata un ingente puntata sui bianco verdi. 
    Inoltre le forze dell’ordine, in via cautelativa, hanno sequestrato le bibite somministrate alla fine del primo tempo.  Visto l’ingente quantitativo di alcool al loro interno ci sono forti sospetti di “sofisticazione” delle stesse.