Superato alla grande anche il secondo appuntamento dell'Atletico Bike Team, una giornata al lago di Garda in cui sport e divertimento sono state le parole d'ordine.

Infatti la pedalata e partita da Malcesine dove costeggiando il lago e ci siamo diretti a Riva del Garda , in prossimità di un incrocio un Crucco in sella alla sua bicicletta dopo aver segnalato la svolta senza tanto pensarci ha tagliato la strada al gruppo di testa che nel frattempo stava cercando la fuga dal gruppo principale,vista l'alta velocità l'impatto e stato pressochè inevitabile per tre ciclisti dell'Atletico Bike Team.

Soccorsi dall'ammiraglia con acqua fresca di lago e niente di più dopo qualche minuto il gruppo compatto ha ripreso la strada, arrivati a Riva del Garda abbiamo percorso la pista ciclabile che porta ad Arco per poi ritornar a Malcesine per un totale di 50 km.

Arrivati a Malcesine la festa è entrata nel vivo, abbiamo ritrovato le nostre truppe di terra che nel frattempo hanno visitato un pò il paese e le spiaggette lungo il lago e ci siamo diretti al "Speck Stube" dove abbiamo gustato dell'ottima carne allo spiedo e delle ottime birre, la giornata è stata vissuta in pieno stile Atletico fra una partita di carte una pedalata e quattro risate.

Si ringrazia a nome di tutta la società tutti i partecipanti, le truppe di terra, la forcella onda, il fondoschiena del biondo e il nostro grande autista Marco Ferrari che con un servizio di trasporto impeccabile ci ha accompagnati in questa bella avventura.


Tag: , ,