26 luglio 2011

Corsi e ricorsi…

Atletico Mesenei vince anche l'ultima partita della fase di qualificazione battendo 5 a 4 La Bettula nello scontro diretto per la testa del girone, per la cronaca sono andati a segno Bordi, Kenya doppietta, Teda e Marco.

Ma è proprio la squadra di casa a essere coinvolta nello scandalo tesserati visto che si vocifera che quest'ultima ha bel cinque, adesso si aspettera il ricorso della squadra quinta classificata (Autofficina Presa) per compore il quadro completo dalle semifinali.

Si era già verificato un fatto simile nel 2008, con l'esclusione dal torneo della squadra Elettrica Si.Gi. in quel caso i ripescati fummo proprio noi, che alla fine finimmo al terzo posto la competizione con la conquista della coppa capocannoniere da parte della nostra punta (Diego Lovato).

Adesso la parola agli avvocati!!!

Prossimo impegno mercoledi Semifinale ore 20.15.

Alla prossima.


Tag: , , , ,

  • Pellizzaromarco

    il procuratore designato Guido Rossi ha già acquisito i nastri delle intercettazioni telefoniche, promette che farà giustizia in tempi brevissimi..

  • Mirco Mecenero

    Pian piano stanno arrivando le prime notizie da fonti ben informate sullo scandalo “Durlopoli 2″.
    Il procuratore sportivo Stefano Palazzi già in mattinata è stato designato per indagare su questo nuovo scandalo nel mondo del pallone. Avvicinato dai microfoni di “Atletico Tivù” ha solamente voluto dichiarare che presto “tutti i nodi arriveranno al pettine e giustizia sarà fatta”!.
    Si vocifera che la squadra “Elettrica SI.GI” abbia già chiesto la riassegnazione del titolo di Durlo 2008!.
    Chissà cosa accadrà nelle prossime ore!.
    Nel pomeriggio Beppe Signori, assediato dai giornalisti che gli chiedevano un parere in merito alle vicende di “Durlopoli 2″ si è lasciato scappare una dichiarazione: “Ci avrei scomesso che andava a finire così!”.

  • mece

    El Beppe non si smentisce mai :D