Ciao a tutti!.

Un Atletico Mesenei ancora investito dai "fumi dell'alcol" per la grandissima vittoria nel torneo di Altissimo, pareggia per 1 a 1 la gara di debutto nel torneo di Durlo 2011 contro la squadra "Perla Nera".

I Campioni in carica della competizione durlense sono stati protagonisti di una prestazione altalenante, l'inizio prometteva bene ma poi complice la buona prova degli avversari e la nostra poca lucidità sotto porta la partita si è messa come in stand-by cosicchè l'equilibrio fra le due formazioni in campo è stato quasi totale.

La partita è stata sbloccata dagli avversari che però poco dopo abbiamo ripreso con un gol di testa del nostro n°13 Riccardo "Kenya". Da segnalare un rigore sbagliato dal nostro Teo "Tanke" che poteva farci andare sul 2 a 1.

Grande paura durante la partita per l'infortunio accorso al nostro n°4 Sita, i medici di "Atletico Lab" sono già a lavoro per tutti gli accertamenti del caso. Colgo l'occasione per fare i nostri più sentiti auguri ad Alessandro di una pronta e veloce guarigione e speriamo davvero tanto che non si tratti di nulla di grave.

Una nota positiva della partita è stato invece il ritorno in campo a distanza di tre anni del nostro Enrico "Ciko" Benetti (l'ultima sua partita risale al giugno 2008, semifinale del torneo di Altissimo dove tra l'altro era Capitano), autore di una gran bella prova, ha giocato per quasi tutto il secondo tempo della partita. Non ci resta che dire BENTORNATO "Benessere" finalmente la casacca numero 3 è tornata sulle giuste spalle.

Alla prossima.


Tag: , , , ,

  • Davidemec

    Vai Sita speriamo in niente di grave…
    e complimenti a Bene per il grande ritorno!!!

  • Pellizzaromarco

    Mi disp tanto di non essere potuto venire :(  

    Cosa è successo al Sita?

  • Enrico Benetti

    Commosso ragazzi grazie e forza Sita…

  • http://www.facebook.com/people/Matteo-Disconzi/1213711634 Matteo Disconzi

    Grande Ciko!

  • http://www.facebook.com/people/Diego-Lovato/1191346913 Diego Lovato

    Bravo Benetti…..Non ce problema la prossima sarà un altra cosa…Un pò più di giuoco di squadra e ci siamo…Vai Sita…..

  • Mirco Mecenero

    Sita si è fatto male ad un ginocchio mettendo giù male la gamba speriamo non sia nulla di grave!

  • http://www.mecdesigner.com Andrea Mecenero

    peccato per il risultato ma la prossima andrà meglio!!
    grande entusiasmo per il ritorno di un giocatore storico dei Mesenei,
    Forza Benessere!!! te vojo MVP del Torneo :)
    PS: un augurio a Sita