14 luglio 2011

Sinfonia n° 47

Ciao amici!.

L'Atletico Mesenei nella sua terza partita disputata nel torneo di Durlo 2011 vince sugli avversari "Off. Presa Stefano" con il risulato di 5 a 2. Dobbiamo dire che questi, in 5 anni che disputiamo questo troneo, sono i primi avversari che non hanno ben capito dove siano le panchine o a cosa servano le tribune adiacenti al campo...

Partita che dopo essersi messa in salita con il vantaggio della squadra "Presa", si riadrizza quasi subito con un gol di testa del nostro n° 10 Lele, le due squadre si studiano per quasi tutto il primo tempo e quando manca poco al fischio dell'arbritro il nostro n° 6 Marco trova la rete del momentaneo vantaggio.

Il secondo tempo si apre con un gol degli avversari trovato fortunosamente approffitando di una mischia nella nostra aria. La stanchezza a questo punto la fa da padrone, però verso il finale di tempo il nostro n° 8 Bordi riesce ad infilare di ribattuta il gol che ci porta sul 3 a 2. A questo punto prendiamo totalmente in mano la gara e anche grazie agli spazi che si aprono per via dei contropiedi avversari Marco infila la rete della personale doppietta. Nei minuti di recupero il n° 18 Akka si inventa una punizione da applausi: una vera è propria saetta che si infila direttamente sotto l'incrocio dei pali. Fischio finale.

I campioni in carica di questo torneo portano a casa altri tre punti fondamentali in vista della qualificazione ormai vicina. L'Atletico vince così nella sua quarantasettesima partita disputata in tornei estivi calcistici dal 2006 ad oggi.

Appuntamento a martedì 19 luglio ore 21.15 per la quarta gara del girone.

Alla prossima.


Tag: , , ,

  • Pellizzaromarco

    Nota di merito per l’arbitro “Nicola Roggiero” che è riuscito nella difficile impresa di fare in totale 10m lineari in due partite… hihihi

  • mece

    come mai gli avversari non trovavano le panchine?
    al Lansdowne Road de Durlo le xe mexo agli spalchi, come tutti gli stadi all’inglese!! ;)

  • Diegolovato

    Bravissimi Raga…

  • Anonimo

    Bella vittoria, voglio comunque fare i complimenti al portiere avversario per la grande partita disputata!!! Ricordando che nel 2007 ha difeso i nostri colori con grande entusiasmo nel torneo di Altissimo… Grande Battisti!!!

  • Mirco Mecenero

    eh non hanno capito il stile inglese del “mega” impianto durlense….

  • Benetti

    Mece ciao.. mi mandi per mail il logo dell atletico?? grazias
    benetti@mvr-srl.it@mvr:disqus