Venerdí 9 Settembre, ore 8.30

Good Morning Mesenei. Se il buongiorno si sente dal mattino, possiamo dire che il Presidente ha mandato il suo primo grido di battaglia da Cervia, la squadra alla partenza dall'hotel é sembrata in buona forma, speriamo in bene per il proseguo. A dopo.

Ore 9.30

Siamo agli sgoccioli, sta per iniziare l'avventura dell'Atletico al campionato Nazionale.

Ore 9.35

Inizio non proprio convincente, 7 a 2 per Roma.

Ore 9.40

Grande attacco di Yusva ma Atletico sotto di 15 a 6.

Ore 9.50

Fine primo set, 25 a 9 per Roma, siamo sotto di un set, speriamo di ritrovare la forma nel secondo set.

Ore 10.00

Secondo set 11 a 7 per Roma ma l'Atletico c'é.

Ore 10.10

Secondo set 25 a 16 per Roma, la prima dell'Atletico non è andata come doveva andare e perde 2 set a 0, domani già partita decisiva contro la squadra di Lecce.

Ore 10.20

Commenti finali: la palestra dove si svolge il torneo finale non è all'altezza di questa manifestazione, caldo, poco pubblico e tifo un pó spento, (el someja on buxo) domani bisognerá che il clima da finale provinciale scenda dalle alte Alpi e arrivi qui sotto il Po. Ci vuole una svegliata generale, la prima partita è servita per rompere il ghiaccio con il clima di Cervia. La squadra ha capito gli errori commessi e domani contro il Vis Pallavolo si ricomincia da zero come nulla fosse successo. Il Presidente consiglia una bevuta per ingranare la marcia. A presto per nuove news.

Ore 16.00

La squadra, in attesa della partitona di domani mattina decide di giocare a "secia" in spiaggia come nuovo metodo di preparazione atletica e mentale. Il vincitore sembra essere Yusva dopo aver bevuto 6 bicieri pieni de gustosissimo gin lemon, la partita aveva iniziato ad assumere caratteri pittoreschi con parole alquanto comuni come: "parola","beve","bevi","testa","croce","toca","taca","ciapa","ma","uhm.." e chi più ne ha più ne metta!

Ore 18.00

Dopo l'interminabile partita a secia i ragazzi decidono che é ora di provare una nuova attivitá sportiva tipica del luogo, bocce e cava balin. Si sono formate 2 squadre da 3 giocatori e sembra che il match seguito dal pubblico locale con grande affiatamento sia finito in parità. Domani ci sarà la bela per decretare i vincitori e I possibili pegni da attribuire.

Sabato 10 Settembre, ore 9.00

Good Morning Mesenei.

Ore 9.15

Salve, la squadra é in campo per i riscaldamenti, la squadra avversaria é temibile ma c'é aria serena in casa Atletico con l'arrivo ieri sera del giocatore Manu in aiuto alla squadra. Clima caldo e tifosi in grande eccitazione qui palestra

Ore 9.30

Inizia il match tra Atletico e Vis Pallavolo. Inizio alla pari, gran salvataggio in difesa della Roby!!! 4 a 2 per i Mesenei.

Ore 9.50

Al primo break paritá, 13 a 13.

Ore 10.10

Fine primo set 25 a 23 per i MESENEI.

Ore 10.20

I Mesenei conducono un set iniziato a fatica ma portato in vantaggio per 12 a 10.

Ore 10.30

Dopo un inizio di set punto a punto, l'Atletico prende in mano la seconda metà di set e stravince 25 a 13.

MESENEI in SEMIFINALE!!! Oggi pomeriggio.


Tag: , , , , , , , ,

  • Anonimo

     Su ragazzi non perdete le speranze…

  • Mirco Mecenero

    Non mollare mai! Non mollare mai! Non mollare mai! Avanti Atletici!

  • http://www.facebook.com/people/Alessio-Fochesato/1303184337 Alessio Fochesato

    forza atleticooooooooo

  • mirco

    Complimenti ragazzi! Adesso vai con la semifinale! Vola atletico vola!!!!!

  • Anonimo

    Bravissimi raga… Dai un altro piccolo sforzo e realizzerete un grande sogno!!!

  • Mirco Mecenero

    Forza ragazzi! Non smettete adesso di sognare! Un’altro grande passo è stato fatto! Adesso avete un’altra importate e dura sfida davanti, qui siamo tutti orgogliosi di voi! Sappiamo che ci state mettendo il 110% per cercare di arrivare sempre più lontano possibile!.

    Più le cose iniziano a ripetersi e più queste iniziano a diventare delle forti speranze ci si inizia a credere! E quando queste speranza si trasformerà in voi in profonda convinzione beh sarà proprio in quel momento che le cose inizieranno ad accadere veramente!.

    In bocca al lupo per la semifinale di oggi pomeriggio!

    CREDETECI raga!!

    AMO i MESENEI!

  • http://www.facebook.com/cristian.zerbato.francia Cristian Zerbato

    AMO I MESENEI! AMO I  MESENEI! AMO I MESENEI! OHHOHH!

  • http://www.mecdesigner.com Andrea Mecenero