Salve amici!

Dopo un paio di giorni di forzato silenzio stampa eccoci di nuovo qui per commentare il derby della prima giornata di campionato AICS di calcio a 11 andato alla formazione del G.S. Altissimo con il risultato di 0 a 2.

E' stato senza ombra di dubbio un derby entusiasmante quello che si è visto venerdì notte all'"Emirates Mesenei Stadium", i nostri ragazzi guidati da Mister Bepo Salin, non ancora in perfette condizioni si sono dovuti arrendere a due siluri di Santolin e Antecini. Due tiri da fuori che purtroppo per noi hanno spiazzato il nostro portierone Budi!.

Partita comunque tutto sommato buona per i Mesenei, che però peccano molto in fase di finalizzazione e nei tiri dalla distanza. Infatti contro la compagine guidata dagli ex Cailotto Fabio e Pellizzari Luca, l'Atletico si conferma una squadra tosta ma non ancora del tutto completa.

Proprio per quest'ultimo motivo la dirigenza si è messa subito a lavoro: contattando telefonicamente un bar nei pressi di Montevideo (Uruguay) dove ha chiesto informazioni su Marcelo Otero, ex Vicenza, il quale secondo la dirigenza completerebbe al meglio la torcida bianco-verde.

La punta Marcelo Otero

Il suo procuratore Augusto Canal ha così commentato la questione: "Les diese anos che non el toca na pelota...".

Vedremo se l'affare si concluderà!.

Alla prossima!.


Tag: , , , ,

  • Diegolovato

     La sconfitta è un buon segno….Anche l’anno scorso la prima partita è andata male ma guardate dove siamo arrivati….Dai raga…convinti

  • Anonimo

    Si vocifera anche che venerdì all’Emirates Mesenei Stadium in mezzo alla folla che stava seguendo la partita è stata fotografata la possibile nuova punta dell’Atletico…Avrà la sua età ma a questi livelli puo essere ancora decisivo!!!