Salve amici!

Nella notte appena passata, una delegazione dell'Atletico, ha raggiunto un importante accordo con il forte trequartista dal dribling ubriacante Daniele Zordan, classe 1983, di Chiampo.

Un importante acquisto che da molto sollievo alla squadra allenata da Mister Bepo Salin, bersaglita negli ultimi tempi da molti infortuni.

Zordan già in serata effetuerà le visite mediche presso la nuova struttura del "MeseneiLab", per poi unirsi alla squadra per il primo allenamento già nella serata di lunedì prossimo.

Nel corso della sua carriera calcistica ha militato nell'Arso Calcio a 5, e prima ancora nello Sporting Chiampo, Grifo giovani, Chiampo Calcio, Arzignano Calcio e ben sette anni nel Montecchio Maggiore Calcio.

Soddisfazione anche da parte del Presidente dell'Atletico il quale ha dichiarato: "Le condizioni dell'accordo non sono ancora state precisate, ma ben presto arriverà il comunicato. Con Daniele è bastato un gesto di intesa è l'affare si è fatto".

Un grande colpo di mercato a sorpresa dunque per l'Atletico Mesenei Calcio, che questa sera sarà impegnato a Chiampo ore 21.00, nell'anticipo della nona giornata del Campionato AICS, contro la compagine dell'Arnold B. In caso di vittoria i bianco-verdi potrebbero salire momentaneamente al secondo posto solitario in classifica.

Vi aspettiamo a tifare!.

Alla prossima!.


Tag: , , , , , , , ,