Signore e signori, a poche ore del fischio finale del primo "Clàsico" tra Real San Piero e Atletico Mesenei, eccoci qui a commentare una grandissima vittoria per i ragazzi di Mister Bepo Salin!.

Il risulatato finale è un sonante 0 a 2 per i nostri colori, risultato che ci porta per il momento a superare in classifica i nostri acerrimi rivali del Real (che però va ricordato ha una partita in meno giocata rispetto a noi). Un risultato corsaro per i bianco-verdi che ritornano a casa con il bottino pieno dalla tana nemica.

La partita non ha avuto storia, si è visto sin dai primi minuti un gran Atletico, che lottava e correva su ogni pallone non perdendo mai la concentrazione e lasciando pochissimi spazi al Real. I ragazzi del San Piero son riusciti a mantenere la parità fin quasi alla fine del primo tempo quanto un superlativo Stizzoli, autore tra l'altro di una gran gara, insacca la porta avversaria con un grandissimo gol.

Anche nel secondo tempo i gladiatori bianco-verdi tengono bene su ogni zona del campo, Mazy sbaglia il rigore che poteva portare al secondo gol, ma dopo un attimo di defaiances i Mesenei tornano padroni del campo e del giuoco fino ad arrivare alla seconda rete, che porta la firma del nostro mitico Akka.

Tutti i giocatori stasera meriterebbero elogi a non finire vogliamo citarne tre per ringrazire tutti: Benetti (uomo partita Mesenei Tivù) per la carica e la grinta che ci mette ogni volta che entra in campo, un vero "muro" in difesa. Oba autore stasera di una partita perfetta, come si dice ha fatto reparto da solo è lo ha fatto alla grande, continua così!. Bordon, il Capitano, l'anima di questa squadra e con questo abbiamo già detto tutto, poderoso e possente come al solito.

Un appaluso a tutti gli altri che, anche se non citati, meritano davvero un sentito ringraziamento da parte nostra, vogliamo vedere in voi sempre questo spirito!. Grandi ragazzi!.

Un plauso e un complimento speciale poi va a Mister Bepo: lui è il collante di questo meraviglioso gruppo, che pian piano sta crescendo e prendendo sempre più convinzione dei propri mezzi, e se è così e sicuramente anche merito suo.

L'Atletico Mesenei ha fatto suo il primo "Clàsico" questa vittoria così importante, non tanto hai fini della classifica ma importante per il cuore e l'orgoglio, è dedicata a tutto lo straordinario popolo binco-verde che direttamente o indirettamente segue la nostra piccola Associazione. Siete sempre meravigliosi e ricordate che per l'Atletico Mesenei voi sarete sempre i numeri uno. Vi vogliamo bene!.

Alla prossima e buon week-end a tutti!


Tag: , , , , , , ,

  • Anonimo

     Siamo stati grandi…. forza ATLETICO!!!

  • http://www.mecdesigner.com Andrea Mecenero

    Numeri UNO!!!
    ma adesso bisogna xugar così siempre!!

  • http://www.facebook.com/people/Matteo-Disconzi/1213711634 Matteo Disconzi

    Un Atletico con i CONTRO COIONI

  • Diegolovato

    Atletico Il mondo intorno a te veste bianco verde…