“Resteremo sempre un gruppo di amici”….
Citava così l’ultimo dei numerosi articoli pubblicati dal nostro Vice-President Koaletto, resteremo o non lo siamo mai stati??!!! Bha, mi vien da pensare questo in questa giornata di festa, gioia e felicità altrui, dove tutti pronti ai nastri di partenza (per la verità alcuni son già partiti… ocio Teo) attendono con impeto di affrontare con i parastinchi questa serata, la notte che tutti aspettavano, la cena dell’anno, la festa di tutti, la festa di “tutti noi che facciamo parte dell'Atletico: dal Consiglio Direttivo, i campioni del calcio estivo, i campioni del volley, i ragazzi del Bike Team, i ragazzi dell'ultima squadra nata in ordine di tempo ovvero il calcio AICS ma soprattutto amici…”.
Consiglio, volley, BIKE TEAM, i ragazzi dell’ultima squadraaaaaaaaa, ma soprattutto amici… AMICI, sbaglio o c’è scritto amici, ma che minch… di parole son queste, potevi citare a questo punto il rally racing che ti sei dimenticato, oppure le trote de Cico o i congnoi della ReGeneration...
E i Beyond the River?? No dico, sti stronzi dei BtheR, questo gruppo di ragazzacci che non fa mai niente per l’Atletico, che non fa parte di questa Associazione e che soprattutto durante il BlackStone pensa solo a suonare senza fare mai niente!!! A si, perché è proprio questo il pensiero della maggior parte di voi, so benissimo che molti di voi involontariamente pensano a questo… dico a te Kobra, dico a te Presidente e dico a te Teda, si proprio a te Teda… e qui si potrebbe aprire una nuova discussione, ma non voglio inoltrarmi in altri esaltanti e dispersive dicerie.
Voglio dire, anche se qualche volta ti capita di citare questo gruppo, così qualche volta, anche se qualche volta ti capita di scrivere qualche frase su di loro (non articolo), anche se qualche volta ti capita di parlare anche male di Seba e delle sue bambole o di Salvo e dei suoi capelli o di Boiler, non dispiace sai ai Beyond… inutile che scrivi dei BtheR solo quando ti passa qualche giudizio per la testa, solo quando ti senti in dovere o solo quando ti serve una sponsorizzazione per il nuovo calendario 2012, magari dopo senza nemmeno mettere il loro logo…
Mmmm, a questo punto dopo questo breve ma intenso momento di dattilografia, specificando che il tutto è stato fatto con assoluta serenità e amore verso questo gruppo, voglio concludere con una citazione di un caro amico perché, l’importante non è essere amici, ma ricordarsi di loro…
“L'amicizia è sempre stata alla base di questa Associazione fin da quando non era ancora Associazione, noi eravamo e per fortuna lo siamo rimasti tuttora, un gruppo di amici con la voglia di creare qualcosa di importante. Col senno di poi possiamo dire che, in questi cinque anni, qualcosa di bello lo abbiamo creato e la serata di stasera ne è la prova.”
Con serenità
Matthew
Tag: beyond the river - black stone - atletico mesenei - bike team - calcio