Alle ore 20.15 di VENERDì 13 Gennaio (strana data!?!?!?) parte dal bar Quinta strada la confraternita dell' Atletico Mesenei Volley.

Si ride, si scherza, si beve qualche spritz.

A Vicenza, però, si fà i conti con la dura realtà. Diretta conseguenza di una pausa dettata dalle festività natalizie troppo lunga, che ha alterato le capacità fisiche e di giusto approccio mentale necessarie per affrontare i match come nel 2011, è la prima sconfitta per 3 set a 1.

Il dream team dell' Atletico, con negli occhi lo sfavillare della neve della Marmolada, inebriato ancora dai brulè, dal profumo delle pietanze, specialità culinarie delle festività e coccolato dalla morbidezza dei pandori e panettoni, non riesce a strappare il ticket della sesta vittoria consecutiva nel girone di andata di fronte a un volitivo Blu Volley.

Aspetto fondamentale per coaches Diego e Tex non spendere una sola parola inerente alla carente prestazione vista a Vicenza, visto la loro certezza che ogni singolo atleta è consapevole dell' incidente di percorso accaduto senza sentirselo dire.

Coach Diego: "per me da Lunedì riparte il campionato, visto che abbiamo dimenticato la tecnica al Rifugio Castiglioni in Marmolada. C'è la spediranno tramite corriere espresso i titolari del rifugio e Lunedì 16 Gennaio in giornata verrà recapitata a casa del Presidente, Matteo Disconzi".


Io e Tex siamo convinti che l'incidente di percorso sicuramente ci sia servito da lezione e stimolerà la squadra ancora di più a fare bene in allenamento e nella partite.

Lo spirito di gruppo fungerà da collante ben saldo per unire volontà, impegno e risultati in questo avvincente campionato! MAI mollare!!!

Diego e Tex


Tag: , , , , , ,

  • Diegolovato

    spacchemo tutto