Cari amici ma soprattutto care amiche il periodo delle festività natalizie anche per quest'anno sta giungendo al termine. Tutto torna alla normalità è anche i nostri Beyond the River riprendono a pieno regime la loro attività di rockettari!.

Dopo la data zero tenutasi al Bar Marconi di Chiampo, luogo di casa del bassista Boller, il "Devo andare a prendere my mamy lentamente Tour 2012" riprende sabato 14 gennaio presso il Bar "Alle Castegnare" ex "Mansueto" in località Pesciaia di Bolca, ore 22.30 circa.

Una data che si prospetta scoppiettante sotto tutti i punti di vista!. I BtheR dopo un periodo di vacanza ritornano al live più carichi che mai con molte novità, pronti ancora una volta a coinvolgere tutto il pubblico durante le loro performance.

Quindi non perdetevi questo evento è presentatevi tutti sabato 14 gennaio alle "Castegnare", per una serata dove la grande musica è il divertimento la faranno da padrone.

Dopo le feste natalizie, i panettoni, i babbi natale, lo spreed, le manovre lacrime e sangue, gli ispettori del fisco, i vacanzieri di Cortina, le "befane" e le lumache della "Cracking Art" non perdetevi il più grande evento di questo inizio 2012.

BthR & Atletico Mesenei vi apettano....


Tag: , , , , , ,

  • Anonimo

    Vai… sabo grande festa!!!