31 marzo 2012

Riconquistiamolo!

Cari amici e care amiche siamo arrivati al crocevia della stagione dell'Atletico Mesenei Volley!.

Stasera. presso la palestra delle scuole medie "Scamozzi" a Vicenza, i nostri ragazzi e ragazze del Volley hanno la possibilità di riconquistare il titolo di Campione provinciale di categoria Misto nel campionato AICS.

Tutto questo però sarà possibile solo se il nostro gruppo riuscirà a battere gli ostici avversari del GS Antares Bianco, diretti avversari per il titolo durante il corso di questa stagione!. Occorerà una partita perfetta per i ragazzi guidati dai coach Diego e Tex.

Ma tutti noi sappiamo che questo fenomenale gruppo, che l'anno scorso al debutto è riuscito già a portare a casa il primo titolo, ha nel suo DNA la voglia, la mentalità e la fame giusta per riuscire a far si che questo nuovo traguardo si possa realizzare!.

Speriamo che lo spirito bianco-verde, della magica notte del 13 maggio dell'anno scorso, contro il PVO Montebello, si possa ripetere anche per questa serata tanto importante per la nostra società.

Auguro a tutta la squadra di poter esultare festante all fine della gara di stasera, tutti sappiamo la fortezza di questo gruppo quando vuole conquistare qualcosa!. Quindi ragazzi andate e ricordate: "Non aspettate il momento giusto per fare le cose, l'unico momento giusto è adesso!".

Alla prossima!.


Tag: , , , , , ,

  • http://www.facebook.com/elisamaria.ferrari Elisa Maria Ferrari

    forza atletici !!!!!

  • http://twitter.com/mircomec Mirco Mecenero

    Primo “Match Ball” fallito! Purtroppo…