28 aprile 2012

Provateci voi…

Salve a tutti!

La nostra prima avventura nel mondo del campionato calcistico AICS è giunta ieri sera al termine. Purtroppo il "Torneo Primavera" non è andato come tutti noi ci saremo aspettati, ma questo è il calcio signori. Non ti puoi permettere di distrarti un attimo.

Questo è stato il nostro primo anno nel calcio AICS, ci sono stati dei momenti positivi è altri meno ma, la cosa di cui noi che facciamo parte della squadra siamo più orgogliosi è che in qualunque momento, sia quando c'era da festeggiare sia quando c'era da rialzare la testa dopo una sconfitta, siamo sempre stati gruppo!.

Il gruppo è stato sempre straordinario. Ed è da questa bella coesione che noi siamo già proiettati al futuro verso la prossima stagione dove cercheremo di migliorarci e di fare ancora meglio per dare delle soddisfazioni a tutte qualle persone che offrono del loro tempo per star dietro a questa squadra e a tutti i tifosi che in questa squadra e in questo progetto ci credono veramente.

Sfido chiunque a tuffarsi in un campionato ostico come il nostro composto da un totale di 125 squadre. Arrivare a passare il girone iniziale, affrontare le provinciali e riuscire a portare a casa il trofeo. Perchè si è bello arrivare primi nel proprio girone ma poi arriva il duro della competizione e se non arrivi in fondo a quella resti sempre e comunque una delle tante squadre iscritte.

Io non so se noi arriveremo mai un giorno a conquistare il primo posto assoluto ma credetemi che questo sarà sempre il nostro obiettivo principale. Chiamatelo sogno o come vi pare ma noi ci crederemo sempre.

Ringrazio ogni singola persona della squadra. C'è stato chi ha giocato di più e quelli che purtroppo han giocato meno, ma ognuno ha sempre fatto il proprio dovere una volta sceso in campo. Ringrazio i dirigenti che hanno svolto le questioni burocratite e non solo. Ringrazio il pubblico che sempre c'è stato vicino, anche quando faceva freddo o pioveva, grazie davvero a tutti quelli che ci hanno seguito. Infine un ringraziamento speciale va al Mister Bepo, che ci ha sempre creduto come e forse anche più di tutti noi. Spero che questa voglia di crederci rimanga sempre la stessa anche nelle nostre prossime avventure Mister.

La stagione è giunta al termine ma ieri sera c'è giunta la notizia che prossimamente parteciperemo al quadrangolare in onore dei 30 di vita del Crespadoro Calcio. Siamo orgogliosi di esser stati invitati a questa manifestazione e cercheremo di onorare come sempre al meglio l'impegno è la nostra maglia. Perchè per l'Atletico Mesenei ogni coppa è un simbolo prezioso per il quale occorre lottare, non un semplice "accessorio".

Alla prossima.

Il Vice-Presidente

Mecenero Mirco


Tag: , , , ,

  • http://www.facebook.com/people/Diego-Lovato/1191346913 Diego Lovato

    Bravi lo stesso…Grandi Atletici

  • http://www.facebook.com/people/Matteo-Disconzi/1213711634 Matteo Disconzi

    Noi abbiamo un cuore bianco verde FORZA ATLETICO MESENEI!

  • http://www.facebook.com/people/Diego-Lovato/1191346913 Diego Lovato

    GRANDE MIRCO