Salve amici!

Siamo giunti oramai all'epilogo del campionato di "Lega A" di volley, categoria misto, AICS Vicenza. Ai ragazzi e alle ragazze dell'Atletico Mesenei Volley manca solo una partita: la più importante!.

Venerdì 13 aprile 2012 al PalaMesenei, palestra della scuole secondare "G.Ungaretti" di Molino di Altissimo, ci si gioca tutta una stagione!. Una partita che vale come una FINALE!.

I nostri campioni dovranno vedersela con il GS Antares Verde, che sicuramente farà di tutto per ostacolare ai nostri ragazzi di bissare il successo nel campionato provinciale di categoria, dopo che è stato vinto dai nostri colori nell'anno del nostro debutto.

Invitiamo per questo tutti i tifosi e simpatizzanti dell'Atletico Mesenei a recarsi al PalaMesenei per incoraggiare e incitare la nostra squadra verso la vittoria in questa partita che significherebbe la vittoria in campionato.

Tutti noi abbiamo di nuovo un sogno ma ricordate: "Il vincente guarda a ciò che ha realizzato, il perdente si lamenta di cosa non è riuscito a fare!". Cercate di realizzare il nostro e vostro sogno!.

Conquista questa vittoria Atletico Mesenei Volley!

"Questo è il vostro momento!"...

Alla prossima!


Tag: , , , , , , , ,

  • http://www.facebook.com/people/Roberta-Albiero/1205624441 Roberta Albiero

    E CHE DIRE DI QUESTO VIDEO???????SPERO LO VEDA TUTTA LA SQUADRA!!!!!! SPETTACOLARE!!!!!

  • Anonimo

    Vai ragazzi… non mollate adesso!!!!
    Forza Mesenei…

  • chiara

    bellissimo io l’ho visto e merita
     

  • http://www.facebook.com/people/Diego-Lovato/1191346913 Diego Lovato

    Uaahhhhhahahahah…

  • http://twitter.com/mircomec Mirco Mecenero

    Forza Mesenei!