Cari amici e amiche del mondo bianco verde, questo che inizia oggi è un weekend ricco di emozioni e pieno di speranze per la nostra squadra di volley.

Ebbene si, perchè da oggi pomeriggio, più precisamente alle ore 17.30, la nostra rappresentativa sarà in campo in quel di Lignano Sabbiadoro, per cercare di arrivare a conquistare il titolo di campioni d'Italia nella categoria Misto AICS.

La nostra comitiva, capitanata dal Presidente Disconzi, è partita molto carica per questa avventura che l'anno scorso ci ha visto salire sul terzo gradino del podio nazionale.

Quest'anno speriamo tanto di poter fare ancor meglio. La voglia e le motivazioni di sicuro non mancano a questo fenomenale gruppo di ragazzi e ragazze che hanno portato già a casa il titolo della provincia di Vicenza nel biennio 2011 e 2012. Quest'anno poi nel mese di giugno è stato conquistato anche il titolo di campioni regionali battendo in finale una rappresentativa di Belluno.

Dunque in bocca al lupo Atletico Mesenei Volley, tenete alti i colori della nostra bandiera, della nostra provincia e della nostra regione e cercate di dare sempre il massimo di voi stessi in ogni partita, come avete sempre dimostrato di saper fare in questi anni.

Contiamo su di voi!. Forza Mesenei!.

SEGUITE IL LIVE CLICCATE QUI!

Il VicePresidente

Mecenero Mirco


Tag: , , , , , ,

  • Anonimo

    Coltivemo na grande speransa…
    Vai raga puntiamo al TRICOLORE!!!!
    Forza atletico…

  • http://www.facebook.com/people/Matteo-Disconzi/1213711634 Matteo Disconzi

    E purtroppo quest’anno abbiamo pescato un girone difficile e siamo stati eliminati al primo girone! Quinti ma ci siamo divertiti dai infondo e quello che conta! Ringrazio tutti per questa splendida annata!E ora si ricomincia!Forza Atletico!

  • http://www.facebook.com/elisamaria.ferrari Elisa Maria Ferrari

    Sicuramente abbiamo vinto nel girone “feston” !! Gran divertimento ragazzi! :)