24 settembre 2012

Sismici Pro Sisma

Chi meglio dei Beyond the River saprà incarnare l'autentico spirito pro sisma in favore dell'Emilia? Grazie alla loro verve ballerina ma benevola che da sempre li caratterizza, la nostra band è stata invitata ad un evento unico, una giornata di raccolta fondi pro Emilia.

Come tutti sapete il popolo emiliano è stato colpito da un violento terremoto nel maggio scorso e da allora le istituzioni hanno fatto assai poco, per non dire niente. I fondi statali sono ancora bloccati ed i cittadini vivono ancora nelle loro "belle e confortevoli" tendopoli. Dopo il concerto a Campovolo con i più famosi musicisti italiani, anche i Beyond the River sono chiamati a dire la loro domenica 7 ottobre per questo evento unico, che non vede solo la presenza di band locali ma anche un'esposizione artistica, un'escurzione fra i paesaggi di Vestena ed una cena tipica.

 

Vista l'importanza dell'evento vi invitiamo quindi a partecipare numerosi, portando con voi fidanzate/i, mariti, mogli, nonne zie cugini .. ed anche il vostro fornaio di fiducia! Qui sotto troverete il programma completo.

DOMENICA 7 OTTOBRE 9:00-22:00
Vestenastock è la Festa della Musica ad Alta Digeribiltà dei montanari lessini. Dopo il grande successo dell’edizione 2012, il Collettivo organizza un evento di raccolta fondi per le popolazioni terremotate dell’Emila, presso il luogo simbolo del Paese: L’antica Corte dei Patrizi veneziani EMO.

8:30 ritrovo a La Corte per iscrizioni all’escursione*
9:00 (a 12:00) partenza dell’escursione*:
“SULLE ORME DEGLI EMO E DEI PIEROPAN, OVVERO GENESI DI UN PAESE”
Introduce: Giancarla Gugole
11:30 pranzo**
13:30 inizio concerti: Broken Cherries, I Zanchi, Beyond the River, I Gelati
17:00 apertivo
18:30 cena**

* 6 € comprensiva di pasto, bibita, ristoro
** per tutta la giornata sarà attiva L’OSTERIA DEI SISMICI
+ Esposizione fotografica e video

Non mancate!!


Tag: ,