Salve cari amici e care amiche del mondo Atletico Mesenei!.

L'estate sta per giungere al termine e con l'arrivo della stagione autunnale tornerà anche l'appuntamento con il campionato di calcio a 11 AICS, che anche quest'anno ci vedrà tra i partecipanti.

La nostra squadra dopo il buon debutto nel campionato amatoriale dello scorso anno quest'anno ritenta l'avventura più consapevole dei propri mezzi, ma anche delle difficoltà che un campionato così ostico come quello AICS può rappresentare.

La squadra, guidata dal confermatissimo Mister Bepo Salin, si sta preparando da oltre una settimana ormai nel ritiro precampionato a Durlo di Crespadoro. Ci sono stati degli addii manche degli arrivi, uno su tutti il grande ritorno di Faio "Fabregas" tra le nostre fila.

Nella prima amichevole stagionale disputata giovedì 13 contro la compagine del San Vitale, finita sul risultato di 2a2, sono andati a segno per noi proprio Faio e poi un sigillo anche per Nasci. Seguiranno altre amichevoli prima dell'inizio ufficiale del campionato previsto per venerdì 5 ottobre.

Come sempre tutta la redazione dell'Atletico Media, vi terrà informati sull'andamento del campionato e di ogni singola partita con news e retroscena dirattamente dal "Mesenei Park" e da tutti gli altri campi di trasferta. Verranno usati anche quest'anno i social Facebook e Twitter per aggiornare in tempo reale i risultati della nostra squadra.

In settimana poi non mancheranno i commenti tecnici e tutti i risultati nell'apposita sezione del nostro sito dedicata al campionato AICS di calcio.

Dunque non vi resta che seguirci e anche quest'anno tifare la nostra squadra verso gioie  e trionfi o perlomeno si spera!

A presto!.


Tag: , , ,