Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Serata a dir poco spumeggiante quella di ieri sera al "Mesenei Park", dove i nostri ragazzi dell'Atletico Mesenei Calcio guidati da mister Bepo Herrera Salin spiattellano un Valdagno molto tattico quanto matematico, con un secco 3 a 0..

Per la prima di campionato mister Bepo schiera una formazione intelligente con Furlatone tra i pali Teda e Giocondo centrali in difesa Mazi e Fede terzini,i 3 Panzer di centrocampo Bordi, Bene e Kune e le tre punte Faio, Oba ed Erik...

Inizio subito accattivante con le due squadre che cercano subito il gol, che arriva su una percussione del nostro Oba Oba che spacca la difesa avversaria e di piatto insacca alla destra del portiere. L'Atletico gioca il solito calcio in velocità e temperamento e dopo poco il Valdagno cede anche il 2 a 0 grazie al solito Oba. Il suo tiro in mezzo alla mischia viene parato dal portiere ma deviato da un malcapitato difensore che vede la palla insaccarsi nell angolino. A questo punto del match si "Schpadroneggia" e arriva anche il terzo gol del nostro Faio che fa l'El Shaarawy della situazione, salta 2 avversari e fa esplodere un destro a giro che si insacca sul sette...Boato....Il Mesenei Park diventa una bolgia.....Si va a riposo con il risultato di 3 a 0.

Il secondo tempo un pò caotico con il Valdagno sprecone e l'Arbitro in pò c....ne. Il mister inserisce forze fresche Spala, Edo, Nocerino Danda e il ritrovato Yusva, ma la partita non ha bisogno di altre emozioni.

Tra gli applausi di tutta la Torcida Biancoverde l'Atletico vince la sua prima partita stagionale con grande merito, ma sopratutto con un grande Oba: potenza e generosità oltre che calma e intelligenza in certi momenti della partita. Che dire...l'Atletico conquista i primi 3 punti e per la prima volta Nocerino Danda è "Primo" in classifica...Son soddisfazioni...

Ora dopo aver schpadroneggiato dentro e fuori dal campo ci sarà la sosta e venerdì se magna i bigoli con l'arna...

Ciao a tutti e forza Atletico!.


Tag: , , ,

  • http://www.facebook.com/people/Diego-Lovato/1191346913 Diego Lovato

    sssssspadroneggio….

  • http://www.facebook.com/people/Matteo-Disconzi/1213711634 Matteo Disconzi

    boni bigoli co l’arna!!!

  • Anonimo

    Proprio un bel debutto!!!
    Ora continiamo così che siamo sulla strada giusta…