Una bruttissima serata ieri al "Mesenei Park" e non tanto per le condizioni metereologiche, i nostri ragazzi dell'Atletico Mesenei Calcio infatti sono stati travolti da ben 6 schiaffi ad opera del Botafogo.

La pioggia fitta che scendeva dal cielo già a inizio serata, era solo il cattivo presagio di quella che poi si sarebbe tramutata nella peggior prestazione di sempre nella giovane storia della nostra società calcistica.

Una serata assolutamente da dimenticare, ma che ci dovrà servire da lezione se vogliamo davvero raggiungere qualche traguardo importante. Forse il bell'inizio di stagione con le due vittorie consecutive ci aveva fatto un pò addormentare sugli allori e questa batosta sarà una buona doccia fredda per ripartire da quanto di buono avevamo mostrato fino a ieri.

Perchè è in momenti come questi, dopo sconfitte del genere, che lo spirito del gruppo deve venir fuori ed essere più unito che mai nel dimostrare a tutti, ed in primis a noi stessi, che quella di ieri sia stata solo un piccolo incidente di percorso che forse è meglio fare adesso che non dopo quando la stagione sarà già entrata nel vivo.

Quindi forza e coraggio Atletico Mesenei, rimbocchiamoci le maniche e rimettiamoci subito in carreggiata.

Non c'è tempo per piangersi addosso, ora è già tempo di ritirare fuori gli artigli e azzanare la prossima preda.

Alla prossima!.


Tag: , , ,

  • http://www.facebook.com/people/Diego-Lovato/1191346913 Diego Lovato

    BEN DETTO!

  • Anonimo

    Esatto… mercoledì voglio vedere 11 leoni!!!!