Signore e signori ci siamo!

Stasera, martedì 18 dicembre, alle ore 20.45, si alzerà il sipario sul primo dei clásico tra Real San Piero e Atletico Mesenei per questa stagione 2012/2013.

Il campionato di calcio AICS si sà è pieno di incontri incandescenti, rivalità che nascono, litigi fra le società, scontri memorabili, imprese e vergogne. E poi c’è Real-Atletico. Oltre tutto. Perchè non è una semplice partita, ma per tutti noi, e penso di parlare anche per i nostri antagonisti, è LA partita. El clásico.

Nella passata stagione, nell'anno del nostro debutto nel campionato AICS, nei due confronti che ci hanno contrapposto al Real abbiamo vinto fuori casa con un secco 2a0 e perso poi il ritorno al Mesenei Park (allora Stadium) con il risultato di 2a1 in favore del San Piero.

Uno a uno e palla al centro dunque.

Ogni partita nel calcio ha una storia a sè, ancora di più quando si tratta di queste prestigiose sfide che vedono contrapposti, sportivamente parlando, due paesi vicini, due realtà dell'AltaValle del Chiampo, due gruppi, due storie, due stili di vita.

Invitiamo dunque tutti voi, tifosi e tifose dell'Atletico Mesenei, a seguirci in massa nella trasferta a San Pietro Mussolino per sostenere la squadra di Mister Bepo Salin alla conquista del clásico.

Non mancate abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto!.

Forza Atletico Mesenei!


Tag: , , , , , , , , ,

  • Anonimo

    Forza Raga… Forza Atletico!!!

  • http://www.facebook.com/people/Diego-Lovato/1191346913 Diego Lovato

    E l’Atletico vince

  • http://www.facebook.com/people/Diego-Lovato/1191346913 Diego Lovato

    E l’Atletico vince

  • Matteo Repele

    vittoriaaaaaaaaaa..