Il 6 aprile del 2013 resterà una data storica per la nostra Associazione, si chiude una pagina di storia per iniziare a scriverne un'altra, con la speranza che sia piena di gioie e successi come lo è stata la prima.

Nella giornata di ieri si è sciolto il primo storico Consiglio Direttivo dell'Atletico Mesenei, simbolicamente i Padri-Fondatori di questa nostra società. Ognuno di quei 11 membri ha lasciato qualcosa nell'Atletico Mesenei e chi più e chi meno ha fatto si che questa Associazione sia quello che è diventata.

Qualcuno ha deciso di uscire in modo definitivo e colgo l'occasione per fare i miei personali ringraziamenti per il loro lavoro a Dalla Costa Alberto, Scavuzzo Salvatore  e Lovato Diego, che comunque non smetteranno di aiutare l'Associzione nelle proprie iniziative. Ma ovviamente non tutti sono usciti, qualcuno è rimasto e fa parte del nuovo Consiglio Direttivo, ed è proprio uno del primo Consiglio che è stato eletto da tutti i tesserati presenti nuovo Presidente della nostra Associazione.

Pellizzari Emanuele è da ieri alla guida dell'Atletico Mesenei. E io sono personalmente contento che sia stato lui la scelta dei votanti per questo ruolo di enorme prestigio. Lele è da sempre un convinto sostenitore della nostra Associzione e ne fa parte fin dal primissimo giorno quando è stata creata. Ha sempre lavorato in prima linea su ogni manifestazione o evento da noi creato e non si è mai tirato indietro quando c'erano delle difficolta. Quindi chi meglio di lui poteva prendere per mano le redini di questo gruppo?.

Auguro a Lele e a tutto il nuovo Consiglio Direttivo un buon lavoro e che possano essere 5 anni di grandi successi come lo sono stati per me e per il primo Direttivo di cui facevo parte.

Concludo citando una frase del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama che può andare bene anche a noi, guardando quanto fatto nel nostro piccolo: "Abbiamo realizzato quella che i cinici definivano una sfida impossibile e abbiamo dimostrato che la speranza non è cieco ottimismo ma coraggio di combattere".

Buon lavoro Presidente Lele!.

Mecenero Mirco


Tag: , , ,

  • Anonimo

    Complimenti Lele!!!!