C'è crisi c'è crisi c'è crisi !!! Nel corso degli anni c'è spesso stata crisi anche per i Beyond the River, sempre sull'orlo di un possibile scioglimento... Ma è proprio perchè si sono ritrovati in bilico fra baratro e salvezza, che sono sempre riusciti a tirare fuori dalle proprie corde (vocali e non) il meglio di loro stessi, il meglio del repertorio musicale degli anni passati, il meglio della musica... e basta.

Questa volta al BlackStone Fest i ragazzi più amati e più odiati (quest'ultimo vale soprattutto per il frontman..) della vallata, ritornano carichi come delle molle con un repertorio nuovo e d'impatto emotivo a dir poco superlativo! Per l'occasione e solo per voi i Beyond the River hanno preparato solamente il meglio!

Sarò fustigata per questo ma voglio svelarvi un piccolo segreto e voglio darvi un grande consiglio: sabato dovrete assolutamente rimanere fino alla fine della loro esibizione perchè l'ultimo pezzo sarà qualcosa che imbarazzerà tutte le altre band presenti !! E' qualcosa che vi emozionerà fino al midollo!! Fidatevi !!

L'appuntamento quindi è per sabato 22 giugno 2013, al Campo Sportito di Crespadoro in Via Valletta. Perdervi questa esibizione sarà un pò come aver perso il Festival di Woodstock !!

C'è crisi. Ma se ce l'hanno fatta i Beyond the River, ce la faremo anche noi !!!

Stay Rock !!


Tag: ,