Wei ragazzi! Come state? Riposato bene?

Grande serata ieri sera in quel di Zoccante, sotto ogni punto di vista per la nostra Associazione!. Come ogni anno la Mesenei Night si è contraddistinta come forse il migliore dei nostri eventi, riuscendo in una serata sola a racchiudere tutto il mondo dell'Atletico Mesenei sotto lo stesso cielo.

E' giusto e doveroso dire un grazie a tutti coloro che hanno voluto presenziare con noi in una serata che speriamo sia stata di festa. Era bello essere li, guardavi uno ad uno e pensare che sotto sotto c'era un piccolo filo invisibile che ci univa tutti quanti, quel filo invisibile si chiama Atletico Mesenei.

Spero che ognuno di voi si porterà nel cuore un piccolo ricordo di questa serata come anch'io me lo porterò. E se ci sono stati degli inconvenienti me ne scuso in prima persona. Purtroppo, come in tutto nella vita, ci son le varie sfumature nelle situazioni che si vanno a creare nel corso di una serata.

Mi spiace che qualche nostro amico non abbia apprezzato due momenti della serata come la Lotteria e le premiazioni ai giocatori di Calcio e Volley. Il tutto è stato fatto, come ogni anno, nel rispetto di ogni lealtà senza brogli o bari. Il caso ha estratto i numeri vincenti della lotteria,  che sono stati venduti a caso passando per le varie tavole la sera stessa della cena, quindi caro amico mio, avresti potuto comprare tutti i blocchetti volendo. Così avremmo avuto un vincitore assoluto e non avremo nemmeno perso tanto tempo nell'estrazione.

Per quanto riguarda i sondaggi, son stati aperti oltre un mese fa e chiunque era libero di votare sul nostro sito a qualunque ora senza nessuna restrizione. Beh certo per vincere o per prendere i voti occorrono anche gli amici che ti votino e se qualcuno non ne ha, non ne può fare una questione di stato!.

Detto questo vi ringrazio nuovamente per la calorosa partecipazione alla nostra cena di gala e vi faccio i miei più sentiti auguri di buon Natale.

Concludo citando un testo del grande Mogol che diceva: "Il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso...".

Felici feste a tutti voi!.


Tag: ,

  • Matteo Disconzi

    Ben detto Mirco!

  • Il Gattopardo

    seeee… comprare tutti i biglietti???? pettacchin come che l’è!

  • Matthew

    Ah scusate, è vero, di tutti i biglietti che ho comperato due bei premi ho vinto, un fantastico alberello ignifugo di Natale ed una bottiglia di prosecco già consumata con l’amico Bordy. E tu caro Gattopardo abbi almeno il coraggio di firmarti con il tuo vero nome o facilmente riconoscibile invece di nasconderti dietro ad uno pseudonimo… Ah ma forse tu non sai nemmeno il significato di pseudonimo… Beata ignoranza!

  • Mirco

    Come mai, sta storia che qualcosa hai vinto anche tu, l’hai commentata qui, ma non descritta (a tempo debito) nel tuo magnifico articolo di Natale che tanto lodava la nostra amata Associazione?? :-)

  • Matthew

    Va in mona, a tempo debito però…

  • Mirco

    :-)

  • Mirco

    :-) :-)