Continuano i rumors e le voci attorno l'Associazione Atletico Mesenei!!.

Dopo la "bomba" lanciata poche ore prima dell'arrivo del 2014, in cui si parlava del magnate ucraino Rinat Akhmetov, come futuro uomo chiave all'interno del progetto "Mesenei Wild" (clicca qui per maggiori info), ora nel giorno dell'Epifania un'altra notizia clamorosa giunge a noi dalle agenzie di stampa mondiali!.

Pare infatti che il noto dirigente, nonchè Ambasciatore dell'Atletico in svariate zone del pianeta, eminentissimo Dottor Squici, sia stato avvistato ieri, 5 gennaio 2014, a cena con l'ex stella dei Mesenei, ora in forza all'Altissimo, Faio dai Castegna.

I due sono stati visti a cena in un noto locale della movida dell'Alta Valle, il "Piron" a San Pietro Mussolino.

Non si sa ancora di preciso se si trattasse di un incontro d'affari o di una semplice serata di divertimento, ma fatto sta che quando un dirigente così di spicco come Squici si muove qualcosa sotto bolle nella pentola...

Raggiunti al telefono i due al momento non hanno voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali, vedremo nelle prossime giornate come la situazione si evolverà.

Noi vi terremo informati!.

Alla prossima!.

La redazione di Mesenei News


Tag: , , ,

  • anonimo

    E all’articolo ben fatto aggiungerei un particolare di non poco conto..in un tavolo vicino ai due siedevano a cena i responsabili tecnici dell’atletico..bepo & Carlo,pura casualità o qualcos’ altro? Il mistero si infittisce!