11 giugno 2014

Chi l’ha visto?!?

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Cari amici e amiche sono ore di angoscia queste che stanno trascorrendo in questi giorni così afosi a Crespadoro, l'angoscia è dovuta a un misterioso fatto che è accaduto nei giorni scorsi e del quele ancora non si hanno elementi sicuri, l'unica cosa certa al momento e che è sparito lo striscione pubblicitario del Black Stone Fest alla rotonda grande di Arzignano, di fronte a "Dalla Valle Illuminazioni".

I vertici dell'Atletico Mesenei non sono rimasti con le mani in mano è sono passati subito alla fase dell'investigazione chiamando a dirigere la squadra delle ricerche il noto e sempre affidabile Ispettore Flambar.

Al momento non è ancora possibile stilare una prima ricostruzione dei fatti. In mattinata abbiamo intercettato all'uscita dal suo ufficio al Bar Trego l'Ispettore Flambar che ha rilasciato poche, ma convincenti frasi sulla buona riuscita delle investigazioni: "Siamo sulle traccie giuste...".

Chissà che fine avrà fatto il nostro caro striscione....chissà se un giorno riusciremo a smascherare chi ha compiuto il fattaccio....chissà se l'Italia passerà il turno al mondiale..............tanti troppi interrogativi ancora percuotono le nostre teste, ma una cosa è certa: se tu che hai preso il nostro striscione ora ti stai facendo due risate leggendo questo nostro simpatico (o perlomeno speriamo) articolo...beh sappi che l'Ispettore è sulle tue traccie e prima o poi lui (o noi) ti troveremo!.

In ogni caso vi aspettiamo tutti al Black Stone Fest il 20-21-22 GIUGNO a CRESPADORO al Campo Sportivo in Via Valletta qui il PROGRAMMA COMPLETO.


Tag: , , , , ,