Se qualcuno, all'incirca 8 mesi fa, ci avrebbe detto che all'ultima partita del girone saremo stati lì a giocarci il titolo, beh credo che magari saremmo stati in pochi a crederci davvero fino in fondo...
Ebbene si, perchè ripensando a quel l'agosto così "climaticamente pazzo" per certi versi quasi freddo, quando con la forza di volontà di alcune persone questa squadra iniziò a trovarsi per muovere assieme i primi passi di una stagione che allora sembrava assai lunga, in pochi intorno a noi avrebbero scommesso nei nostri confronti.
E invece siamo arrivati qui. Alla vigilia dell'ultima del girone F, una partita che è come una finale. Tre punti che potrebbero permettere ai ragazzi di Mister Carlo di arrivare la sopra a tutti.
Ne è passato di tempo da quell'agosto dove le prime corse di questi ragazzi erano dure e affannose, con ancora i postumi delle vacanze da smaltire. Ne sono passate di partite, di trasferte di soddidfazioni e magari di qualche rimpianto lasciato qua e la. Ma ora non conta più nulla, adesso davanti a noi c'è ne ancora una da giocare, davanti a noi, domani sera, i ragazzi dell'Amatori Montebello non ci risparmieranno nulla, ma questo è anche il bello di questo sport, saper di dover lottare fino all'ultimo minuto di ogni singola partita per arrivare all'agognato triplice fischio.
Non credo ci siano bisogno di ulteriori motivazioni, se questi ragazzi sono arrivati fino a qui e merito loro e di tutte quelle persone che si sono date da fare perchè l'Atletico Mesenei Calcio potesse arrivare fino a qui. Siamo padroni del nostro destino...
Concludo citando Demostene uno dei dieci grandi oratori attici che diceva questo: "Piccole opportunità sono spesso l'inizio di grandi imprese"....domani abbiamo una di queste piccole opportunità in bocca al lupo ragazzi!.
#ForzaMesenei
PS: Vi aspettiamo tutti venerdì 17 aprile alle ore 20.45 al campo sportivo delle scuole medie di Molino di Altissimo per supportare i nostri ragazzi! NON MANCATE mi raccomando!.
Tag: amatori montebello, atletico mesenei, campionato AICS, evento, girone f, partita, stagione