La #MeseneiNight nasce il 18 dicembre 2010. Quella sera ci incontrammo all'allora agriturismo "La Masera" a Durlo.
L'intento della serata, ieri, come oggi è sempre stato quello di riunire tutti assieme, allo stesso tavolo, tutti coloro che per un motivo o per l'altro erano e sono uniti da uno stesso simbolo: l'Atletico Mesenei.
Ci sono state annate ricche e altre un po meno, ma nel corso di questi 11 anni in cui l'Atletico ha preso vita ed è cresciuto, da sette anni a questa parte, la #MeseneiNight rimane quell'anello di congiunzione tra i vari aspetti sportivi e folkloristici che le persone che sono dentro questa Associazione portano avanti con grande entusiasmo.
C'è stato un gruppo di pallavolo che ha scritto pagine indelebili della nostra storia, un gruppo di calcio che ancora oggi lotta ogni weekend sul campo portando avanti con determinazione i nostri colori. E c'è un gruppo di persone, capitanate dal nostro Presidente, che ogni anno porta avanti il progetto della CrespadoroBike che possiamo dirlo con orgoglio è uno dei fiori all'occhiello delle manifestazioni sportive che si tengono nell'Alta Valle del Chiampo.
Lunga vita dunque alla #MeseneiNight e lunga vita all'Atletico Mesenei.
Qualora lo vogliate noi stasera saremo all'hotel Adele a Bolca a festeggiare.
Buone feste a tutti da parte dell'Associazione Atletico Mesenei.
Tag: atletico mesenei, evento, mesenei night